Il Ristorante Pizzeria le Quattro Rose si trova a San Felice sul Panaro, in provincia di Modena, in una terra accogliente e da sempre nota per le specialità gastronomiche di cui è patria. Situato in un ambiente rurale, suggestivo e piacevole il ristorante è stato recentemente ristrutturato e modernizzato per accogliere clienti sempre nel migliore dei modi, garantendo quella formula di comfort, ospitalità e ottima cucina che in 30 anni lo hanno reso tappa di tantissimi buongustai.
Anche se rinnovato il ristorante non ha perso la sua struttura alle quale in tanti si erano affezionati: l’ampio pergolato con la vista sulla campagna rurale è stato addirittura migliorato, così come è stata prestata attenzione al giardino, ai mobili e ai giochi per i bambini.
Le tre sale interne arredate in stile moderno in combinazione con l’ampio spazio esterno rendono il Ristorante Pizzeria le Quattro Rose una location perfetta per ricevimenti di matrimonio, banchetti e per il festeggiamento di battesimi, comunioni, cresime, lauree e compleanni.
Grazie all’esperienza accumulata in anni di attività il personale sarà in grado di soddisfare ogni esigenza, organizzando i tavoli e il servizio rispettando le richieste permettendo a tutti di trascorrere momenti felici in tranquillità e sicurezza.
La location non è il solo vanto del locale, anche la sua cucina è riuscita negli anni a conquistare tantissimi clienti diventati abituali. Il segreto è ovviamente la selezione degli ingredienti che devono in primo luogo essere genuini e dal sapore naturale: il rispetto delle ricette tradizionali e tanta passione per la gastronomia locale permettono infine alla cucina di creare menù unici e personalizzati secondo le esigenze del cliente. Insieme alle tante ricette tradizionali non mancano ovviamente le specialità di pesce, sia primi sia secondi, accompagnate da ottimi vini selezionati tra le migliori etichette del territorio.
Da sempre attenta alle esigenze di tutti i clienti la cucina propone molti piatti adatti a persone con intolleranze alimentari. La proposta di pizze è infatti arricchita da tantissime varianti senza glutine e con farine rare e particolari, come quella a base di grano Kamut, una pianta antica ma riscoperta solo negli ultimi anni e molto apprezzata per le sue proprietà nutrizionali.